Regali di Natale. Se volete ecco qui una lista di idee, per tutti i gusti, quanto più originali ed economiche.
Non avere idee concrete, tempo, modo o voglia di starsene in giro ore ed ore per negozi affollati, boutique e mercatini alla ricerca del regalo perfetto per Natale, é legittimo.
Certo i tempi sono duri per tutti, ma la buona volontà e il desiderio di fare e ricevere un pensiero gradito, per quel periodo dell’anno tanto atteso, rimane.
Cosa c’è di più personale come trascrivere la propria storia, quella dei nipotini o dei nonni, vera o inventata dalla fantasia, su un libro? Con 15 euro èpossibile (www.mymagicbook.it), magari inserendo in qualche pagina uno foto immortalata con la macchina fotografica ‘vintage’ Lomography, in edizione limitata per Natale ( http://shop.lomography.com/it/ ).
Per dare un senso diverso al significato al Natale potreste anche acquistare un albero da piantare, delle caprette per formaggi e latte o dei vaccini da regalare ai bimbi bisognosi, attraverso la “lista dei desideri” di Save the children http://desideri.savethechildren.it/ dai 5 euro in su.
Siete dei fissati con la moda ma quest’anno, visto il periodo di “magra” economica, non riuscite a trovare un regalo economico, ma di tendenza allo stesso tempo? Se avete una giornata libera, armatevi di creatività e personalizzate, cucite, stampate in tipografia, t-shirt, felpe o pantaloni basic, comprati magari da Decathlon a 10 euro. Va cosidi moda il restyle, il “customizzato” e la personalizzazione dei capi!
Siete amanti degli accessori? Bene, allora dei braccialetti CrucianiC. a tema natalizio http://www.braccialetticruciani.it/index.php , sarebbero perfetti, da abbinare magari ad una cover gommosa per lo smartphone di Moschino cheap&chic, al costo di 30 euro http://www.moschino.com/it/donna/technology.
Vostra zia ha il pollice verde e non sapete proprio se presentarvi o meno con la solita pianta o la tradizionale stella di Natale? L’idea originale ve la diamo noi: comprate una teca-serra in vetro da Ikea, passate dal vostro fioraio di fiducia, ed aggiungetevi tre piantine grasse all’interno…l’effetto è garantito.
Ah, gli uomini! Sono sempre più complicati delle donne in tema regalini di Natale. Ma non disperate, una corsa in Ferrari per i più avventurosi potrebbe essere un’idea, o fargli vivere un’ avventurea in una sfida di Softair con gli amici: queste ed altre idee con i cofanetti regalo che potete trovare ormai in tutti i negozi e megastore di elettronica o casalinghi.
A voi la scelta!
Nata e cresciuta a Roma, si laurea presso l'Accademia di Costume e Moda di Roma, trattando la propria tesi sulla "Nascita e l'evoluzione del giornalismo di moda". Curiosità, determinazione e voglia di crescere professionalmente caratterizzano il mio profilo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy