Il presidente francese Francois Hollande (ph. wikipedia)
Il presidente della Repubblica minaccia di querelare la rivista Closer, che ha scritto di avere le prove della relazione.
L’attrice Julie Gayet
Uno scandalo in rosa scuote l’Eliseo, la residenza del presidente francese che già a suo tempo ha assistito alla rivelazione della liaison tra Sarkozy e Carla Bruni, poi diventata sua moglie. La rivista Closer ha annunciato di avere le prove certe di una relazione tra l’inquilino numero uno del palazzo, Francois Hollande, e l’attrice Julie Gayet, bella ma più giovane di 18 anni. E il presidente ha minacciato di querelare la rivista. Non per falso, ma per “violazione della privacy”. Il magazine francese, uscito oggi in edicola con ben 7 pagine dedicate a questo scoop, ha annunciato che cancellerà dal sito web la notizia, imbarazzante le le istituzioni d’Oltralpe.
Closer scrive che il 59enne presidente socialista nutre “una vera passione” per la seducente attrice di 41 anni, che nel 2012 ha partecipato a un video per sostenere la sua candidatura all’Eliseo. Figlia di un noto chirurgo, Julie Gayet viene da una famiglia parigina di sinistra, è separata dallo scrittore, regista e attore argentino Santiago Amigorena, sposato nel 2003 e dal quale ha avuto due figli, Tadeo ed Ezechiel.
Le prime indiscrezioni di questa relazione risalgono ad almeno un anno fa e nel marzo scorso l’attrice aveva minacciato denunce contro indiscrezioni che per tempo sono rimaste piuttosto vaghe. Finché Closer non ha iniziato a pubblicare particolari non sappiamo se veri, ma sicuramente precisi. Un intero servizio di sette pagine, con adeguato supporto fotografico, che ovviamente sono diventate la storia di copertina.
Una vera passione, che ha messo a soqquadro le loro vite e che li fa incappare in rischi folli”. Così dice la rivista.
Le fotografie del presunto idillio ritrarrebbero un incontro segreto dello scorso 30 dicembre. Il presidente francese non è sposato, ma ha una relazione stabile con Valerie Trierweiler, una giornalista 49enne, con la quale il socialista aveva una storia segreta sin dal 2006, quando era unito ufficialmente all’allora candidata presidenziale, Segolene Royal, madre dei suoi quattro figli.
Il prossimo martedì, Hollande ha in programma una conferenza stampa simile a quella che nel 2008 tenne il suo predecessore, Nicolas Sarkozy, quando iniziarono a circolare le prime foto con Carla Bruni.
Con Carla è una cosa seria”, disse l’allora presidente, che poche settimane dopo sposà l’ex top-model e cantante di origine italiana, ancora oggi sua moglie.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy