In oltre 60 metropoli del mondo la moda del “No pants day“: in metropolitana tutti senza pantaloni, il perchè? Portare un briciolo di pazzia nella vita quotidiana.
Ideata da un gruppo di amici di New York nel 2002, la moda di spezzare la monotonia e il tram tram quotidiano con ironia, andando in giro per la città in biancheria intima, nasce dalla voglia di inserire in una giornata comune, un briciolo di pazzia. Arrivata alle tredicesima edizione, tenutasi domenica 12 gennaio, hanno aderito cittadini di oltre 60 metropoli tra cui Parigi, Londra, Hong Kong, Milano, Pechino, Sydney e Nuova Delhi.
Condizioni: «Essere pronti a prendere la metro senza pantaloni essendo però capaci di mantenere un’aria seria», scrivono gli organizzatori parigini di questa tredicesima edizione sulla loro pagina Facebook, a cui si sono iscritte oltre 1.200 persone.
Nata e cresciuta a Roma, si laurea presso l'Accademia di Costume e Moda di Roma, trattando la propria tesi sulla "Nascita e l'evoluzione del giornalismo di moda". Curiosità, determinazione e voglia di crescere professionalmente caratterizzano il mio profilo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy