Dice di averlo fatto per essere meno attraente. In realtà le mire di Jasmine Tridevil, una avvenente 21enne di Tampa, importante città degli Stati Uniti sulla costa occidentale della Florida, sono quelle di diventare famosa ed avere una trasmissione tv tutta sua, magari il reality show di MTV. E, secondo voi, ci sono speranze di raggiungere un certo grado di popolarità se si decide di farsi impiantare un terzo seno?
E’ quello che è successo: la Tri-devil, così è registrata sui social network, per 20mila dollari – raccolti con il suo lavoro di massaggiatrice in due anni di sacrifici economici – si è fatta aggiungere in mezzo ai suoi una protesi di silicone che il chirurgo, del quale non si conosce il nome ma si sa che è certamente quello che ha acconsentito a tale intervento dopo il rifiuto di diversi colleghi per ragioni etiche – ha ricoperto con tessuto del suo addome sul quale ha tatuato un capezzolo.
Jasmine dice che uno dei suoi obiettivi è rendersi meno attraente agli occhi degli uomini. In realtà non manca di mostrarsi in pose provocanti sia su Facebook che in video, e non disdegna gli inviti che lo sono stati fatti dalle diverse trasmissioni televisive americale.
“Ho dovuto firmare uno scarico di responsabilità e ho parlato con tantissimi chirurghi prima di trovare quello giusto l’ho fatto perché non voglio più piacere agli uomini né avere relazioni”:
è la inquietante dichiarazione che la giovane americana ha voluto rilasciare in un’intervista radiofonica.
Fino ad ora, oltre ed ancora prima della donna marziana del fim “Atto di Forza”, con tre seni conoscevamo solo la pupazza frascatana, il tradizionale biscotto a base di farina, olio e miele, confezionato in provincia di Roma, che la leggenda vuole rappresenti la ‘mammana’ che teneva a custodia i bambini delle donne impegnate nella vendemmia. Questa balia era in grado di ammansire anche i bambini più agitati e capricciosi: a differenza delle sue colleghe, infatti, li imboniva allattandoli ad un seno finto con del buon vino di Frascati. Così, il dolce raffigura una donna con tre seni, due per il latte e uno per il vino.
Un’altra idea per la singolare quanto preoccupante Jasmine?
Giornalista per caso. Anni di ufficio stampa in pubbliche istituzioni, dove si legge e si scrive solo su precisi argomenti e seguendo ferree indicazioni. Poi, l'opportunità di iniziare veramente a scrivere. Di cosa? di tutto un po', convinta, e sempre di più, che informare correttamente è un servizio utile, in certi casi indispensabile.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy