Bandiera della Juventus, campione indiscusso che forse ancora per qualche anno, avrebbe potuto dare qualcosa al nostro campionato, si è da tempo trasferito nel calcio Australiano.
Dai gusti sportivi che spaziano, dall’ovvio calcio, al basket e l’automobilismo, ha deciso di cimentarsi proprio in quest’ultima passione, come team leader. Ma non da solo. Insieme al socio cofondatore, pilota e attore, amato dal pubblico di casa grazie alla serie Grace Anatomy, Patrick Dempsey, hanno presentato il neonato team. Si chiama “Dempsey/Del Piero Racing”. Avrà base negli Stati Uniti e parteciperà con due vetture. Dopo la pubblicazione pubblicata sul sito di Del Piero, si attende dall’Automobile Club de l’Ouest (Aco) il via libera per gareggiare nell’edizione 2013 della leggendaria 24 Ore di Le Mans. I piloti con i quali il ‘Dempsey/Del Piero Racing’ intende gareggiare nella corsa in Francia sono lo stesso Dempsey, Joe Foster e Michael Avenatti.
E.S.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy