Dove andare quando scappa? No, non il bisognino, ma l’abbraccio appassionato. Te lo dice ‘Trovacamporella‘, la mappa dei migliori posti per godersi qualche attimo di intimità. Il sito che suggerisce i posti dove fare l’amore in libertà, fuori dagli sguardi indiscreti, e’ appena nato e per ampliarsi e dare al suo pubblico una mappa sempre più vasta di luoghi ad hoc, si avvale delle ‘experience’ dei numerosi ‘discoverer’ che da che mondo è mondo, vuoi per necessità vuoi per la preferenza del sesso en plein air, preferiscono infrattarsi.
Il link che rende edotti su strade, vicoli, campagne e quant’altro da utilizzare come alcova già esiste ( mispicaderos.com) in Spagna, con quasi 11.000 posti di ogni tipo consigliati per andare in camporella. Nella pagina placesforlove.com, invece, nella versione internazionale possiamo vedere come la comunitá degli amanti senza schemi sta crescendo in Portogallo e altri paesi del Sudamerica.
«Andare per fratte», «appartarsi», «andare in camporella»: tutti i modi per dire la stessa cosa, usati in genere da chi vorrebbe poter contare su un posto per fare l’amore ma, essendone sprovvisto, attiva la mente in cerca di idee e luoghi pubblici che possano fare al caso suo e della sua compagna, o compagno. Trovacamporella è il nome che hanno dato alla mappa online dei posti in cui potersi fare i fatti propri senza scocciature, cercando di evitare tentativi fallimentari ai perlustratori di spiagge, dune, anfratti di parchi pubblici e angoli bui.
La mappa italiana che funziona, appunto, grazie alle segnalazioni degli utenti, invitati a lasciare un commento a corredo per descrivere le caratteristiche del posto, richiede ancora molta manutenzione. Le dritte vanno da «Solo per i più coraggiosi, e solo di notte» (Avellino) a «Villa comunale con molti nascondigli» (Reggio Calabria), mentre altre sembrano tradotte in automatico.
Non vi è traccia, invece, di verifiche sulle notizie (da parte del sito o degli altri utenti), se non il fatto che l’indirizzo mail non sarà visualizzato pubblicamente, ma le segnalazioni che gli utenti lasciano possono distinguersi tra i posti dove avventurarsi in coppia, e quelli dove inoltrarsi da soli, per trovare compagnia.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy