Gabriele Ghersina, un poliziotto di 38 anni, ha ucciso la moglie Silvana Cassol sparandole alla testa. Poi, con la stessa pistola, si è tolto la vita. Il fatto, avvenuto a Cadoneghe nel Padovano, è stato scoperto dai colleghi del poliziotto che, preoccupati dalla sua assenza sul posto di lavoro, si sono recati a casa sua per un controllo. Dopo aver ripetutamente suonato al citofono, non ricevendo risposta alcuna, si sono fatti aprire la porta da un vicino di casa che aveva le chiavi. Hanno trovato i due corpi senza vita distesi sul letto.
Dopo l’allarme, sul posto sono giunti il Questore di Padova Vincenzo Montemagno, il capo della squadra mobile Marco Calì, il Pm di turno Vartan Giacomelli, la polizia scientifica ed un patologo, che ha confermato la sequenza dei fatti.
Al momento non si conoscono le cause del folle gesto.
Il questore ha dichiarato “Una tragedia immane: è stato sempre un ottimo poliziotto. Siamo annichiliti”.
C.D.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy