“Sarò al Salone del Libro di Torino per ribadire che la logica di Altaforte non si piega al pensiero unico”, aveva annunciato su Facebook Polacchi. “Se avete a cuore la libertà d’espressione – ha scritto – vi aspetto. I libri non devono conoscere censura“.
“A questo proposito ci tengo ad invitare tutte le persone che hanno dimostrato una forte libertà di pensiero e di opinione come Feltri, Belpietro, Sgarbi, Mughini, Sansonetti, Borgonovo e Scianca e chiedo scusa a chi non ho citato – dichiara Francesco Polacchi – A loro dico che avranno le porte aperte per partecipare anche come relatori o mandandoci un video messaggio o un messaggio per parlare di libertà di espressione e libertà di poter pubblicare i titoli che uno vuole”.
La location della presentazione “sarà resa nota sabato mattina”, conclude Polacchi. E intanto annuncia che “stiamo già programmando una ristampa” del libro-intervista a Matteo Salvini che ha già superato le sei mila copie vendute, favorito anche dalle polemiche che lo hanno fatto volare in classifica sbancando su Amazon e piazzandosi al secondo posto nei ‘Bestseller’.
A.B.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy