Rosso come il pomodoro. Rosso come i suoi capelli. Rosso come il suo amato Ketchup. Ed Sheeran lancia una linea speciale dell’amatissima salsa rossa, che si chiamerà “EdChup”, prodotta dalla Heinz. Finalmente il cantante e la più grande multinazionale del mondo possono annunciare il loro matrimonio, che nel frattempo hanno presentato su Instagram, in onore del National Ketchup day, la spettacolare bottiglietta creata ad hoc per Ed Sheeran.
“EdChup” sarà lucida, con una emoji a forma di pomodoro con gli occhiali tipici del cantante inglese e due foglie che riproducono il suo taglio di capelli. Ha scritto Sheeran nella didascalia del suo stesso profilo Instagram: “E’ reale e sarai in grado di mettere le mani su una di queste, molto presto” accompagnata da un’immagine del cantante di “Shape of You” che bacia letteralmente una bottiglia di Heinz e dall’hashtag #TheDreamThatKeepsOnGiving.
Nel frattempo, la Heinz ha replicato, “EdChup È qui. È perfetta” includendo accanto al messaggio due foto a parte – una della sola bottiglia, e un’altra dietro a Sheeran. Il post di Heinz conteneva anche le istruzioni su come mettere le mani sulla propria bottiglia personale di Edchup; è sufficiente fare clic sul link attualmente presente nella biografia del marchio nella loro pagina principale su Instagram e andare avanti. Per i curiosi, il collegamento è heinzedchup.com. D’altro canto la sua passione per il condimento dolciastro è risaputa.
Ed Sheeran è senza dubbio una delle star più importanti della musica pop internazionale negli ultimi anni. Nato dal nulla, vissuto a sud di Londra, è riuscito a imporsi grazie al suo talento come autore e compositore, alla sua perseveranza e all’aiuto di un trampolino straordinario come YouTube. Sheeran è una persona tranquilla e molto riservata, è stato un ragazzino beffeggiato dai suoi compagni di scuola per anni, sia per un fisico rotondeggiante, sia per il color carota dei suoi capelli. Così negli anni ha reagito scrivendo brani indimenticabili e coprendo il proprio corpo con più di 60 tatuaggi. “La sua è una passione sfrenata” conferma il suo tatuatore di fiducia, Kevin Paul. Oltre al tatuaggio del Leone stilografato in pieno petto, che tanto piace ai suoi fan, Ed si è tatuato una bottiglietta di Ketchup Heinz sul braccio sinistro e spesso, durante i concerti o sui video musicali su YouTube, la ostenta soddisfatto rimarcando la sua ossessione per la salsa rossa. Ma perché questa scelta? Ed, sentito dalla rivista inglese Capitalfm.com, ha dichiarato di perdere spesso la pazienza se, in giro per il mondo, non servono il suo amato ketchup. Come se non bastasse, per paura di spazientirsi, ha ordinato al suo enturage di portare la bottiglietta rossa ovunque vada, così da poterlo usare su tutto, dalla salsiccia mattutina alle cene di lusso, dove senza vergogna, versa sul pesce e sulla pasta la sua amata salsa.
L’edizione speciale del ketchup “EdChup” sarà disponibile a partire da luglio e arriverà anche in Italia. La multinazionale Heinz ringrazia Ed Sheeran per la sponsorizzazione, sono oltre 30 milioni i fan che lo seguono su Instagram e i suoi concerti tra USA e Canada, ben 17, inizieranno con l’inizio dell’estate prossima, per ora lo aspettiamo a Roma il 16 giugno allo stadio Olimpico.
Barbara Ruggiero
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy