Gli stupiti passeggeri di un volo WestJet, compagnia aerea canadese a basso costo, non sapevano che nel prezzo del biglietto fosse compreso anche uno show molto particolare.
Lexi Sanfino, artista transgender canadese nel bel mezzo del volo e senza alcun pudore, in risposta a una domanda rivoltagli da una hostess ha pensato bene di inscenare uno striptease fra i sedili del velivolo e sotto gli occhi stupiti dei passeggeri presenti. Gli uomini dell’equipaggio, accortisi dell’accaduto, l’hanno immediatamente fermata e coperta come meglio hanno potuto.
Appena atterrati ad Alberta, provincia del Canada occidentale confinante con le montagne rocciose, Lexi è stata arrestata dalla polizia. Nine Arsenault, amica della stravagante spogliarellista, con lei sul volo, ha commentato l’arresto dell’amica dichiarando: “Affrontiamo le cose come stanno. Se sei legalmente maschio non è illegale mettersi a torso nudo”.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy