La mostra fotografica in programma dal prossimo 8 ottobre presso i locali dell’ Associazione “Viaggi nel Mondo” (Lungotevere Testaccio, 10) rappresenta un modo “virtuale” per evadere dal caos della vita cittadina ed immergersi nella natura incontaminata appartenente a vari Paesi del mondo.
Sono state selezionate per l’ occasione circa 80 immagini di grande formato scelte tra le 10.000 opere che hanno partecipato all’ultima edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica Oasis Photocontest. Il concorso, promosso dalla rivista Oasis, ha dato a più di mille fotografi provenienti da 28 Paesi di tutto il mondo, l’ opportunità di esprimere, attraverso i loro scatti, quanto di meraviglioso sia presente negli habitat orientali e occidentali. Animali, popoli, ambienti sottomarini, deserti. Le immagini di questi paesaggi spettacolari saranno esposte fino al 23 ottobre e gli orari di visita della mostra sono distribuiti il lunedì e il mercoledì dalle h.17-20; il giovedì e il venerdì dalle h.17-22 e il sabato dalle h.20-22. Considerato come una sorta di Premio Nobel della fotografia naturalistica, e dato l’enorme successo che ha registrato negli ultimi mesi nelle principali città italiane, l’evento risulta essere assolutamente imperdibile! Per maggiori informazioni www. viaggiavventurenelmondo.it o www.oasiweb.it. (Nella foto una delle immagini vincitrici del concorso).
Gabriella Pastore
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy