Alle ore 20 del 19 ottobre, nella clinica parigina La Muette è nata Dalia. E’ la prima figlia femmina per entrambi i genitori: la premiere dame Carla Bruni, già mamma di Aurelien, 10 anni, e del presidente francese Nicolas Sarkozy, padre di ben tre ragazzi avuti da due precedenti matrimoni.
E’ la prima volta nella storia della V Repubblica un capo di stato in carica diventa papà. All’ estero invece si ricordano tra gli altri negli Stati Uniti Jackie e John Fitzgerald Kennedy e in Inghilterra il premier britannico David Cameron con la moglie Samantha.”Quando l’ho conosciuto, passeggiando nei giardini del palazzo dell’Eliseo, continuava a dirmi tutti i nomi dei fiori – ha dichiarato recenetemente la premiere dame in un’intervista alla Bbc – Sapeva tutti i nomi latini, i dettagli su rose e tuplipani- ha detto la premiere dame alla Bbc- Così mi sono detta: ‘mio Dio. Devo sposare quest’uomo, è presidente ma sa anche tutto sui fiori. E’ incredibile”.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy