Domenica 7 agosto, a Buenos Aires, andrà all’asta un cortometraggio pornografico, lungo sei minuti, che vedrebbe come protagonista una dei simboli di Hollywood: Marilyn Monroe. Il film sarebbe stato girato prima del 1947 e, dunque, prima della nascita del personaggio di Marilyn Monroe, ovvero quando la bionda di Los Angeles non era ancora celebre e si chiamava Norma Jeane Baker.
A sostenere l’autenticità del video è il collezionista Mikel Barsa, il quale ha affermato: “Sono certo che nel film compare Marilyn. Se non è lei, è la sua sorella gemella”. Tutto ciò, naturalmente, non fa che aumentare la curiosità sul reperto stesso, che vedrà una base d’asta di circa 500mila dollari. Ma che, senza ombra di dubbio, vedrà salire la propria quotazione, vista anche la crescente difficoltà nel trovare cimeli legati all’attrice hollywoodiana. Tra gli scettici, compare comunque uno dei maggiori conoscitori di “reperti monroiani”, il collezionista ed esperto di cinema americano anni ’50 Scott Fortner, il quale ha dichiarato: “Quella non è Marilyn: il mento è diverso, le labbra non sono le stesse e neppure i denti. Sono stati tantissimi – continua Fortner – i tentativi di far passare come Marilyn attrici di film hard, ma senza successo. Questo filmino sarà solo l’ennesima pellicola falsa di una lunga serie”.Vero o no, sta di fatto che Marilyn continua, nonostante tutto, a far notizia.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy