Dieci consigli pratici che arrivano dall’Oriente, più precisamente dalla Cina, per arredare al meglio la nostra casa e renderla perfetta.
Il Feng Shui, arte propriamente cinese, si propone di supportare l’architettura tradizionale nella progettazione delle abitazioni e nella scelta dei mobili per l’arredamento da interni. Il termine Feng Shui richiama le parole “vento” e “acqua” che, secondo la cultura cinese, equivalgono a salute, felicità, pace e prosperità. Caratteristiche fondamentali per sentirsi a proprio agio e rilassati nelle mura domestiche.
Gli ambienti vengono organizzati singolarmente, in modo da creare una vera e propria armonia tra l’interno e l’esterno della casa, dell’ufficio o di un qualsiasi ambiente vissuto quotidianamente. Gli spazi dovranno essere accoglienti e a dimensione di chi li abita.
Nata e cresciuta a Roma, si laurea presso l'Accademia di Costume e Moda di Roma, trattando la propria tesi sulla "Nascita e l'evoluzione del giornalismo di moda". Curiosità, determinazione e voglia di crescere professionalmente caratterizzano il mio profilo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy