Silvio Berlusconi
Sì alla liberazione anticipata per Silvio Berlusconi. Il via libera è arrivato questa mattina da Beatrice Crosti, giudice del tribunale di Sorveglianza di Milano e titolare del fascicolo relativo all’affidamento in prova ai servizi sociali del leader di Forza Italia. Berlusconi terminerà l’affidamento in prova ai servizi sociali l’8 marzo prossimo, come hanno riferito fonti legali. Si chiude per lui il capitolo giudiziario relativo al processo Mediaset per il quale aveva ricevuto una condanna definitiva a 4 anni di carcere, di cui 3 sottoposti a indulto.
Il Cavaliere smetterà dunque di frequentare la casa di ricovero per anziani “Sacra Famiglia”, di Cesano Boscone, con 45 giorni di anticipo rispetto alla scadenza naturale. Il Tribunale di Sorveglianza ha accolto la richiesta presentata dai legali dell’ex premier nonostante il parere negativo della Procura.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy