Un altro piccolo innocente vola in cielo. Questa volta è accaduto a Carpi, nel Modenese: una donna di origine moldava ha partorito un bambino per poi gettarlo senza scrupoli nella lavatrice della sua abitazione. È accusata di omicidio e occultamento di cadavere. Il fatto è certo. La donna che ieri all’alba si sarebbe recata al Pronto Soccorso per una forte emorragia, è crollata dopo aver negato più volte, davanti i medici del reparto di Ostetricia quanto accaduto. I carabinieri si sono recati immediatamente presso l’appartamento dove la donna viveva con il marito e l’altro figlio, costatando il tragico evento e trovando il corpicino senza vita del bimbo. La procura di Modena ha aperto ora un’inchiesta e la donna è stata sottoposta a fermo giudiziario.
F.C.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy