“E’ una vittoria importantissima, ci tiene sempre più sicuri al terzo posto e vicini alla Roma – spiega l’attaccante partenopeo a Sky – Lotteremo sino alla fine del campionato, sperando di giocare cosi’ e di toglierci tante soddisfazioni”.
“Sto dando il massimo con la maglia del Napoli per l’obiettivo del Mondiale. Mister Prandelli mi sta seguendo, sono contento delle mie prestazioni e spero di venire premiato con la convocazione in azzurro”.
“Ci aspettavamo una squadra che avrebbe giocato con un grande ritmo, che avrebbe sputato l’ anima pur di prendersi lo scalpo della Juventus, mentre noi siamo arrivati a questa partita un po’ in affanno. Per capire il perché di questa nostra condizione basta guardare i giornali, i bollettini medici, gli impegni dell’ ultimo mese e mezzo, quando la coperta diventa corta può accadere”
“C’è spazio e margine per ogni genere di illazione, anche se dobbiamo ammettere che gli ultimi impegni nell’ultimo mesetto non ci ha visti brillanti, quella macchina schiacciasassi di qualche mese prima”.
“Bisogna preoccuparsi il giusto – dice -, ma se siamo una grande squadra e quando di tanto in tanto ci capita di perdere. Dobbiamo avere la reazione veemente da grande squadra, con grandi campioni. Di solito è cosi e dovrà esserlo anche questa volta”.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy