“È con grande dolore che associo questa denuncia all’immagine della nostra città – ha scritto Lepore – Il file mi è stato girato in questi giorni da un amico”.
Nel post, l’assessore spiega che non si tratta di un episodio isolato.
“Nell’ultimo anno sono decine le segnalazioni che ho ricevuto, casi di discriminazione di questo tipo – osserva – I fatti terribili di #Macerata devono invitare tutti a guardarsi dentro. Noi siamo il razzismo, la nostra normalità e l’indifferenza”. “Disertare è necessario come cittadini in primo luogo – conclude Lepore – A tutti i candidati in Parlamento del nostro territorio chiedo di condannare questi episodi e di impegnarsi per un battaglia politica e culturale nelle istituzioni e tanto quanto nella società”.
“Nell’ultimo anno sono decine le segnalazioni che ho ricevuto, casi di discriminazione di questo tipo – osserva – I fatti terribili di #Macerata devono invitare tutti a guardarsi dentro. Noi siamo il razzismo, la nostra normalità e l’indifferenza”.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy