Ha accusato il presidente Napolitano di essere un boia e di avere messo una tagliola sulle opposizioni. Si chiama Giorgio Girgis Sorial ed è deputato nel Movimento Cinque Stelle, eletto nella circoscrizione della Lombardia.
Sorial non è nuovo agli attacchi alle istituzioni. Durante questi mesi si è distinto per i suoi attacchi alle lobby in Parlamento e Grillo ha ospitato un suo intervento sul blog proprio su questo tema. Sorial ha attaccato il Pd sulla legge elettorale al grido di «Porcellini del porcellum che votate lo schifo della legge di stabilità: raccontate fregnacce». Parole che gli costarono un richiamo della presidente della Camera Laura Boldrini. Questa volta però è andato davvero fuori misura, tanto da rischiare qualcosa di più di una semplice lavata di capo.
Un deputato del M5S ha offeso il Presidente della Repubblica dandogli del boia. È un atteggiamento insopportabile e una forma di stupidità, prima ancora che di violenza verbale, che non ha eguali nella storia repubblicana, commenta via Facebook Matteo Renzi, che esprime «solidarietà» al Capo dello Stato”.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy