Muore durante una performance aerea, Sarah Guyard-Guillot acrobata del Cirque de Soleil, mentre si stava esibendo per l’hotel-casinò Mgm Grand.a Las Vegas.
La rovinosa caduta da 15 metri di altezza è stata causata dalla perdita di contatto con il cavo di sicurezza durante una performance aerea.
La donna 31 anni, madre di due bambini, è precipitata a bordo dell’arena. Gli spettatori in un primo momento hanno pensato che facesse parte dello spettacolo, ma accortisi delle condizioni drammatiche dell’artista lo show è stato immediatamente sospeso.
Inutili gli interventi dei medici arrivati immediatamente sul posto. Per Sarah non c’e’ stato niente da fare.
Questo è il primo incidente mortale che capita alla compagnia canadese durante lo svolgimento di una esibizione. Il Cirque de Soleil, dopo il tragico incidente, ha deciso di cancellare tutte le altre date previste per il tour.
Alessandra Angeletti
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy