Dopo due giorni interi sul Cupolone per Marcello Di Finizio, l’ imprenditore balneare triestino che ha iniziato lunedì la sua protesta è sceso nella notte. L’ uomo si è convinto dopo una lunga trattativa con la Gendarmeria vaticana e con l’ onorevole Ignazio Abrignani, deputato Pdl e icepresidente della commissione Attività produttive, Commercio e Turismo della Camera dei deputati. E’ stato quindi imbragato e messo in salvo. Di Finizio, salito per la terza volta sulla cupola di San Pietro (lo aveva già fatto a luglio e ottobre scorsi) e che aveva anche calato uno striscione contro l’ euro chiedendo aiuto a Papa Francesco, manifestava contro l’ errata applicazione della Bolkestein al settore balneare italiano e per la sua situazione personale, perche’ rischia di perdere l’ attività per non avere avuto alcun aiuto dallo Stato in seguito a un incendio doloso che ha distrutto anni fa il suo locale sul lungomare.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy