Arriva in primavera Easybreath, la maschera subacquea della Tribord che permette di respirare sott’acqua con naso e bocca contemporaneamente.
Vincitrice del premio Oxylane Innovation award 2014, dalla prossima primavera entrerà in commercio la nuova maschera subacquea Easybreath dell’azienda francese Tribord, per immergersi con maggiore naturalezza nei fondali marini o più semplicemente partecipare ad una giornata di snorkeling, respirando contemporaneamente con naso e bocca. Grazie ad un sistema di inspirazione ed ispirazione autonomo, tramite due camere d’aria separate ed esterne alla parte della maschera degli occhi, per evitare appannamenti, si potrà tranquillamente nuotare sentendosi, forse, un po’ di più a proprio agio. Per garantire che l’acqua non entri in fase di immersione, la maschera Easybreath è equipaggiata di un meccanismo che chiude la parte superiore del boccaglio integrato che è stato anche creato per essere ben visibile in acqua.
L’head-quarter creativo si trova ad Hendaye, cittadina francese sul mare al confine con la Spagna, che ha evidentemente ispirato i progettisti nelle diverse creazioni che hanno sempre a che fare con l’acqua ed il mare.
L’Easybreath é sicuramente più grande ed ingombrante di un normale boccaglio, ma la comodità di respirare naturalmente, supera tutto ciò. Sarà messa in commercio al costo di 39,90 euro.
Nata e cresciuta a Roma, si laurea presso l'Accademia di Costume e Moda di Roma, trattando la propria tesi sulla "Nascita e l'evoluzione del giornalismo di moda". Curiosità, determinazione e voglia di crescere professionalmente caratterizzano il mio profilo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy