Roberto Maroni
Roberto Maroni ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Busto Arsizio per ”induzione indebita a dare o promettere utilità (art. 319quater del codice penale) per presunte irregolarità in due contratti di collaborazione a termine su progetti per Expo, stipulati non dalla regione ma da società Expo ed Eupolis”: lo rende noto un comunicato della Regione Lombardia.
”Il presidente Maroni – si legge ancora nella nota del suo ufficio stampa – è stato nel suo ufficio e ha preso visione dei documenti relativi alla contestazione”. In mattinata, infatti, c’è stata una perquisizione a palazzo Lombardia. Il presidente della Regione ha, quindi, fatto sapere di essersi ”reso immediatamente disponibile agli uffici del procuratore per chiarire la regolarità e correttezza della questione”.
I carabinieri del Noe, su delega della Procura di Busto Arsizio, hanno notificato un avviso di garanzia, oltre che a Roberto Maroni, anche a Giacomo Ciriello, capo della sua segreteria, sempre per concussione per induzione ai sensi dell’art. 319quater del codice penale.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy