È salito a tre il bilancio delle vittime della frana che si è abbattuta ieri su San Vito di Cadore. Lo smottamento è stato provocato dall’acqua fuoriuscita da un bacino di contenimento travolgendo tre automobili che si trovavano parcheggiate di fronte a una baita nei pressi di Belluno. Il corpo di uomo, circa 40 anni, è stato ritrovato senza vestiti nei pressi del fiume Boite. Per adesso, tra le persone coinvolte risultano due turisti polacchi, erano insieme in un’altra macchina coinvolta nella tragedia: entrambi si trovavano nei pressi del torrente Rusecco ma mentre la ragazza è stata tratta in salvo ieri dai vigili del fuoco, a pochi metri da lei giaceva il corpo del ragazzo, inizialmente dato per disperso, ormai senza vita.
Durante le ricerche dei pompieri e degli uomini del soccorso alpino di Belluno, tutt’ora in corso, è stato poi rinvenuto il corpo di una quattordicenne, ancora non identificato: “è una ragazzina, di circa 14 anni, ma non è ancora stato possibile identificarla. Non è però del paese”, ha riferito il vice sindaco di san Vito di Cadore, Andrea Fiori. Anche perchè, attualmente non risultano denunce di minori scomparsi. I vigili del fuoco non escludono la possibilità che le ricerche portino ad ulteriori ritrovamenti nelle prossime ore.
P.M.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy