Giallo a Roma. Un uomo di 62 anni è stato ucciso questa mattina in strada, poco prima delle 7, con un colpo di pistola alla testa. La vittima, incensurata, stava tornando a casa dopo aver portato fuori i cani. Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra mobile.
La vittima, Claudio D’Andria, viveva nella Capitale ed è stato freddato sotto la sua abitazione in via Giorgio Morandi, in zona Tor Sapienza. Non è ancora chiaro se l’assassino abbia agito da solo o in gruppo. La polizia avrebbe recuperato un bossolo sul posto e, per il momento, non esclude alcuna ipotesi. Al momento non ci sono elementi evidenti sul movente, per questo si indaga sul passato e sulle amicizie della vittima, custode comunale in pensione.
F.B.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy