Si chiama Ugo. Forse la scelta del suo nome non è causale: vi ricordate Massimo Troisi nel film ‘Ricomincio da tre’, e la sua discettazione sul nome giusto per il nascituro: ‘Ugo e il migliore perché più breve, quindi il bambino chiamato dal genitore arriva subito, mentre Mas-si-mi-li-a-no…..
Ricordi di comici e grandi attori a parte, se la stanchezza per una giornata stressante, un bicchiere di birra o di vino di troppo, una cena pesante che provoca sonnolenza, una febbre improvvisa, possono essere molti i motivi per cui può essere sconsigliabile mettersi alla guida per tornare a casa, dal 28 giugno a Milano c’è l’app Ugo. All’occorrenza, grazie al geolocalizzatore nello smartphone si verrà raggiunti in pochi minuti da un autista, pronto a riportarci con la nostra auto a destinazione in sicurezza. Il tutto a un prezzo tutto sommato accessibile: in 45 centesimi di euro al minuto in città, 1,20 euro al minuto per le altre destinazioni. Disponibile per i telefoni con sistema operativo iOS e Android, la nuova app permette di contattare una rete di autisti “Ugo”, selezionati e formati per garantire la massima affidabilità e coperti da un’assicurazione Kasko che tutela il cliente da ogni imprevisto. Lo chaffeur, elegante con abito e papillon, è disponibile oltre che in tempo reale, anche su prenotazione.
La nuova iniziativa parte a Milano ma presto arriverà a Roma e amplierà il suo servizio di accompagnamento anche per anziani e non vedenti. L’obiettivo degli ideatori è estenderla in breve tempo a tutta l’Italia e sbarcare in seguito in Europa.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy