“Noi della Lega inizieremo una perlustrazione di tutti i campi rom della Capitale. Non ho paura di andarci”. Dai microfoni di La Zanzara su Radio 24, Mario Borghezio promette che “li perlustreremo uno per uno. Nemmeno Marino sa quanti sono e dove sono”. A chi gli chiede se il Carroccio stia pensando ormai a una sorta di ‘marcia su Roma’, l’eurodeputato lumbard risponde cosi’: “Una bellissima idea. Io la marcia su Roma ce l’ho nel sangue. Evoca bene…”. “Se Salvini va nelle periferie romane – riconosce Borghezio – bisogna mettere le transenne. Su Tor Sapienza il punto è uno solo: non devono più mandare gli immigrati nelle periferie di Roma. E’ una decisione assurda. Questo buonismo di merda ha nauseato i cittadini romani”.
L’europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio tre giorni fa, la mattina del 14 novembre, è stato a Tor Sapienza, il quartiere nel quale si sono registrate pesanti tensioni tra i residenti e gli immigrati di un centro di accoglienza.
.
Giornalista per caso. Anni di ufficio stampa in pubbliche istituzioni, dove si legge e si scrive solo su precisi argomenti e seguendo ferree indicazioni. Poi, l'opportunità di iniziare veramente a scrivere. Di cosa? di tutto un po', convinta, e sempre di più, che informare correttamente è un servizio utile, in certi casi indispensabile.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy