Dopo gli strafalcioni in tv, nelle sue brevi ma divertentissime interviste, Lapo Elkann torna a far (s)parlare di sé. Più che altro della sua ‘tartaruga’ e del suo lato b. È infatti rimasto in mutande, in pieno giorno, a Los Angeles, sotto lo sguardo attento di passanti e fotografi dall’obiettivo indiscreto, che non si sono lasciati sfuggire il rapido streaptease amatoriale del giovane rampollo di casa Agnelli. Sei mosse per togliersi una candida camicia bianca, jeans abbondantemente strappati e scarpe eleganti e infilarsi goffamente pantaloncini rigorosamente bianco latte e canotta dello stesso colore, con un paio di ‘economiche’ scarpe da tennis. Forse, sperava di sembrare un ‘new angel’ piovuto dal cielo! Che volete, aveva fretta di tonificarsi un po’: una corsetta veloce e qualche addominale in più per sopperire alle tante ore impegnate sui libri! F.C.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy