Il portavoce del Ministero dell’ Interno e della Giustizia del Venezuela, Jorge Galindo, ha reso noto sul suo account Twitter che l’ aereo YV2615 Islander, precipitato lungo la rotta Los Roques Maiqueti’ a e sul quale viaggiava anche Vittorio Missoni, e’ stato localizzato. L’aereo è stato individuato in mare ad una profondità di 70 metri , spezzato in più parti. Il riconoscimento è stato possibile perchè il numero di matricola era leggibile.
La notizia è stata subito confermata dalla famiglia dello stilista e dalla Farnesina.
Il velivolo da turismo era scomparso il 4 gennaio scorso, mentre stava sorvolando Los Roques, zona vicina al Triangolo delle Bermuda.
Tra le sei persone imbarcate, 4 erano italiani tra i quali anche il figlio dello stilista.
Di pochi giorni fa la notizia del ritrovamento dell’altro piccolo aereo precipitato, in circostanze ancora da accertare il 4 gennaio 2008.
A.A.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy