Riconosciuta come la rassegna più importante per il mercato dell’arredo e del design del centro-sud, Moa Casa ritorna anche quest’anno, dal 28 ottobre al 7 novembre, nel nuovo polo fieristico di Fiumicino.
Un appuntamento con la tradizione e l’innovazione che focalizza l’attenzione su stili, colori di tendenza e perché no, anche su sistemi proiettati nel futuro. Nei quattro padiglioni della Nuova Fiera di Roma i visitatori potranno apprezzare pezzi unici come sedie, tavoli e poltrone realizzati e firmati da designer. Cucine “spaziali” con cappe a mo’ di bolla d’aria che diventano icone dell’ambiente domestico o camere da letto con armadi a scomparsa realizzati con tessuti elaborati sono solo alcune tra le novità di questa edizione autunnale. Oltre all’aspetto altamente tecnologico sarà dato spazio al fattore ergonomico degli arredi, messi a punto dai migliori architetti italiani, e ai materiali da riciclo. Durante la settimana classico e design, artigianato di alto livello e progressi dell’industria dialogheranno per far sì che il marchio made in Italy trionfi non solo tra i visitatori di casa nostra, ma anche e soprattutto fra coloro che accorreranno da oltre confine. Quindi pronti per assaporare le nuove tendenze di stile?
Gabriella Pastore
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy