Il bassista dei Subsonica e l’ideatore di BLOOM insieme per uno show multisensoriale. Un felice connubio tra la musica rock di Luca Vicini, alias Vicio, e la meditazione proposta dallo psicologo executive coach Danilo Simoni, attraverso le sue metologie per lo sviluppo personale.
“From Roots to Heaven” – dalle radici al paradiso – è l’evento che si svolgerà mercoledì 31 gennaio, al ‘Vinile’, storico locale romano in zona Ostiense. Vicio e Danilo accompagneranno i loro ospiti in un viaggio musicale alla scoperta di sé.
Per sessanta minuti il pubblico attraverserà le sette note musicali che attivano e intercettano i sette chakra, diversi centri energetici che compongono l’individuo. Più precisamente, ogni chakra sarà raccontato e esplorato attraverso due canzoni e abbinato a diverse tonalità cromatiche.
“Musica e meditazione – racconta Luca Vicini – sono due campi che fanno parte della mia vita da sempre ma sono rimasti finora separati. Ho deciso di unirli in questo show. La musica è fatta di vibrazione e questo tutti lo sanno. Ma non tutti sanno che anche noi siamo fatti di energia che vibra”,
conclude il bassista del Subsonica che ha esordito la scorsa estate con il singolo “Don’t Forget Me”.
“Come anticipato dal titolo ‘From Roots to Heaven’, partendo dalle radici e dai centri che governano le energie più fisiche – chiarisce Danilo Simoni– durante l’evento saliremo su frequenze sempre più alte. Guidati dalla musica e dalle parole esploreremo insieme i 5 sensi, la forza dell’Io, la creatività, la visione profonda fino ad arrivare al silenzio, che è dove tutte le frequenze si fondono insieme. Sarà per tutti un’esperienza affascinante ma soprattutto divertente”.
Parola dell’ideatore di ideatore dell’azienda BLOOM, nata proprio per “fornire a quante più persone possibili gli strumenti per una evoluzione personale e collettiva. Individui più realizzati e soddisfatti della propria vita possono creare una società più consapevole, più equa, più felice”.
A chi intenda partecipare allo spettacolo assicuriamo momenti piacevoli e intensi con un totale coinvolgimento dei cinque sensi in un meraviglioso viaggio tra sillabe e note.
From Roots to Heaven – 31 gennaio ore 18.30-21.00 (esperienza multisensoriale 19.30 – 20.30) Ingresso: 20 euro (esperienza musica e meditazione – drink e aperitivo – musica dal vivo e dj set dopo le 23.30) Vinile, via Giuseppe Libetta, 7 – Roma
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy