Perugia non trova pace: il giorno della sentenza per l’omicidio di Meredith Kercher, un ragazzo è stato ucciso e la sua ragazza è stata ferita. La vittima si chiama Alessandro Polizzi e aveva 24 anni: stava dormendo con la sua fidanzata ventenne. Secondo le prime ricostruzioni pare che un uomo si sia introdotto verso le 3 di notte nell’appartamento di un condominio al civico 14 di via Ettore Ricci, forzando la serratura. Sorprendendo i fidanzatini a letto, ha aperto il fuoco con una vecchia pistola calibro 34: Alessandro Polizzi, secondo gli inquirenti, sarebbe morto sul colpo. La ragazza invece è attualmente ricoverata nel reparto ortopedia dell’ospedale di Perugia con una ferita da arma da fuoco al braccio e lesioni al volto ed alla testa. Sono stati i vicini, allarmati dal “grande trambusto”, a chiamare la polizia.
Al momento non è esclusa nessuna ipotesi per il movente e la polizia sta cercando altri possibili testimoni.
C.D.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy