Al Santo Spirito come a Cinecittà. Caos nel reparto di ginecologia e ostetricia per il parto di Claudia Losito, ex concorrente del Grande Fratello, trasmesso da Pomeriggio Cinque.
Le troupe del programma hanno invaso l’ospedale, con l’autorizzazione della direzione, causando non pochi disagi ai medici. Immediate le lamentele delle gestanti, degli infermieri e di tutto il personale di assistenza. Mauro Mastropietri della Cgil denuncia: “Hanno turbato la privacy e la serenità delle gestanti irrompendo in corsia con le telecamere e senza preavviso. Già di buonora, hanno occupato il cortile dell’ospedale impedendo ai pazienti di passeggiare e ai dipendenti di parcheggiarvi moto e motorini”. Tanto scalpore per nulla, invece, secondo Maria Sabia, direttrice dell’Asl Rm E a cui fa capo il Santo Spirito, secondo la quale, un po’ di visibilità non ha guastato al servizio dell’ospedale, anzi, ha contribuito a far conoscere l’eccellenza e la qualità degli operatori sanitari.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy