Tragedia familiare a Misilmeri nel Palermitano. Un poliziotto di 38 anni ha sparato al figlio di sette e poi si è tolto la vita. Il bambino,ferito alla testa, si trova in gravissime condizioni all’ospedale civico di Palermo.
Al momento non si conoscono ancora le cause del folle gesto.
Ivan Irrera, questo il nome dell’uomo, viveva con il figlioletto, la moglie e una figlia di 14 anni. Questa mattina all’alba, di ritorno dal servizio intorno alle 6.30, Irrera è entrato nella stanza del figlio e ha iniziato a sparare con la pistola di ordinanza. Il primo colpo è stato per il figlio, il secondo è stato per lui; l’altra figlia dormiva da parenti e fortunatamente è scampata alla tragedia. La moglie, svegliata dai colpi di pistola, è stata la prima ad accorrere e dare l’allarme.
Il questore di Palermo, Nicola Zito ha lasciato delle dichiarazioni in merito alla tragedia che ha sconvolto i colleghi. “Stiamo chiarendo la dinamica di quanto accaduto e si stanno conducendo gli accertamenti ed i nostri agenti sono sul posto della tragedia. “Siamo vicini alla famiglia, è un momento di grave lutto per la Polizia di Stato”.
E.S.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy