La storiella (o ‘accia’) l’ha tirata fuori il Sun. Ma trattandosi di morbosità sta conquistando rapidamente lo spazio web. A compiere il misfatto che andiamo ad esaminare (la lettera è tradotta e pubblicata su panorama.it ) è un giovane 26enne inglese che in una lettera aperta al magazine si confessa: “Ho messo incinta la mia ragazza, poi in un momento di debolezza ho fatto sesso con sua madre e ho messo incinta anche lei. Ora che devo fare?”.
Lei, la ragazza, ha 24 anni. Lui ha conosciuta otto mesi fa “alla festa di fidanzamento di un amico comune. C’è stata un’attrazione immediata. Lei è molto carina e con il passare dei giorni il nostro sentimento è cresciuto. E’ stato comunque uno choc quando mi ha annunciato di essere incinta, ma mi sono abituato all’idea. Ora non vedo l’ora di essere papà, anche se lei ha sofferto molto e quindi non stiamo facendo l’amore.” Questa la prima parte del racconto, e fin qui nulla da eccepire: il racconto di un ragazzo innamorato felice pure di diventare padre.
Poi esce fuori il ‘bruto’ sprovveduto. “Una sera sono andato a casa della mia ragazza. Vive con sua mamma, ma quel giorno non c’era a causa di un contrattempo sul lavoro. Sua madre, però, era lì. Lei ha una quarantina d’anni, è molto giovanile, è donna di classe ed è da lungo tempo divorziata. Siamo sempre andati molto d’accordo, ma io non l’avevo mai vista così sexy, fino a quel momento. Indossava un vestito attillato e tacchi alti. Mi ha invitato a entrare in casa e abbiamo iniziato a parlare. Lei mi ha versato da bere una volta, poi un’altra e un’altra ancora. Mi sono sentito di condividere con lei i miei problemi sulla vita sessuale, come detto era da tempo che io e la figlia non facevamo l’amore”.
Ed è questo il momento che la maliarda si ha avanti. Afferrato il messaggio che di subliminale aveva assai poco, al futuro genero che non manca di sottolineare la necessità di dare sfogo ai suoi impulsi sessuali insoddisfatti, la ‘suocera’ va a sedersi accanto a lui. Il resto è la cronaca di quello che accade quando i drink bevuti sono anche troppi e le mani cominciano a poggiarsi sul corpo dell’altro. Lei risponde al bacio e i due finiscono al piano superiore su una superficie pià ampia e comoda.
“Abbiamo fatto sesso in modo fantastico – confessa lui – Il giorno dopo mi sentivo così in colpa e ho pensato che era stato un errore e che non sarebbe mai più successo. Questo è stato sei settimane fa e ora lei mi ha detto di essere incinta. Vuole tenere il mio bambino
La risposta che il ragazzo ha ricevuto dal magazine è stata quella di consigliare alla mamma della fidanzata di interrompere la gravidanza per evitare di rovinare la vita a tutti. “Presto sarà nonna – gli hanno scritto – e questo dovrebbe bastarle ad essere felice”. E voi? che consiglio avreste dato al ragazzo inglese?
Giornalista per caso. Anni di ufficio stampa in pubbliche istituzioni, dove si legge e si scrive solo su precisi argomenti e seguendo ferree indicazioni. Poi, l'opportunità di iniziare veramente a scrivere. Di cosa? di tutto un po', convinta, e sempre di più, che informare correttamente è un servizio utile, in certi casi indispensabile.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy