Grazia Corradi, la donna trovata morta a Reggio Emilia
È durata poco più di ventiquattr’ore la scomparsa di Grazia Corradi, una donna di 55 anni uscita di casa domenica mattina e, purtroppo, ritrovata morta oggi in un bagno pubblico comunale a Castelnovo Sotto, in provincia di Reggio Emilia.
La donna, che aveva problemi di salute, si è allontanata da casa senza dare più sue notizie. Ai familiari aveva detto che si sarebbe recata a casa della madre, dove però non è mai arrivata. Per questo, i familiari, allarmati e preoccupati, hanno segnalato subito la sua scomparsa. Sono scattate le ricerche, tutte le forze dell’ordine sono state informate e fornite di foto segnaletiche, e le perlustrazioni sono state portate avanti per tutta la giornata e nella notte, nelle strade, nelle campagne e poi anche nei paesi limitrofi. I parenti hanno attivato anche una pagina Facebook, per sollecitare e chiede notizie. Ma invano.
Purtroppo, questa mattina verso le 8.30, il tragico ritrovamento, il corpo della donna, morta, semisvestita e riversa in un bagno pubblico. Sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Guastalla e quelli del Nucleo investigativo di Reggio Emilia, che si sono precipitati sul posto per effettuare i rilievi del caso, e per cercare di comprendere le circostanze della morte. Il corpo è stato affidato al medico legale che cercherà ora di accertare le cause del decesso.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy