Forse lanciato da una balestra il dardo che ha colpito un pregiudicato al braccio.
Un uomo è rimasto ferito da una freccia, forse lanciata da una balestra, mentre camminava in strada nella zona Casilino, a Roma. E? successo oggi pomeriggio, intorno alle 16, in via Giuseppe Medail, a ridosso di Lunghezza.
Sul posto è intervenuta la polizia. L’uomo, un pregiudicato di 55 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice verde e poi dimesso. A suo carico, precedenti per rapine ed estorsioni. Ad allertare la polizia un passante che ha sentito un rumore simile a uno scoppio e ha poi visto una persona accasciarsi a terra.
Giornalista per caso. Anni di ufficio stampa in pubbliche istituzioni, dove si legge e si scrive solo su precisi argomenti e seguendo ferree indicazioni. Poi, l'opportunità di iniziare veramente a scrivere. Di cosa? di tutto un po', convinta, e sempre di più, che informare correttamente è un servizio utile, in certi casi indispensabile.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy