Ancora lui: Gianni Morandi, l’inossidabile ‘ragazzo’ di Monghidoro, condurrà anche la prossima edizione del festival di Sanremo.
Lo ha annunciato ai suoi fan in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook proprio nel giorno in cui Albano ha dichiarato invece che quest’anno non parteciperà alla competizione canora. “L’ anno scorso – dice Morandi – è stata una bellissima esperienza e non ho mai negato che mi sarebbe piaciuto ripeterla. Amo la musica italiana e amo Sanremo che secondo me rappresenta un grande palcoscenico, un grande brand, anche per quello che ha rappresentato nel diffondere la musica italiana nel mondo e anche per tantissimi artisti nati a Sanremo”. Un bel colpo anche per la Rai che negli ultimi anni ha incrementato gli ascolti grazie agli artisti che si sono esibiti e all’abilità e simpatia dei presentatori che si sono succeduti nelle ultime edizioni: oltre a Morandi, la Clerici e Bonolis.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy