L’inchiesta aperta il 29 dicembre sulle cause e le circostanze dell’incidente sciistico in cui è incorso Michael Schumacher a Meribel, in Savoia, è stata archiviata il 12 febbraio. Lo ha annunciato oggi il procuratore della Repubblica di Albertville.
“Nessuna infrazione è stata rilevata a carico di chicchessia. L’ incidente si è verificato in una zona fuori pista”, ha precisato Patrick Quincy in una nota, sottolineando che “la segnaletica e le informazioni fornite sui limiti di questa pista erano conformi alle norme francesi in vigore”.
Il pilota tedesco, 45 anni, ricoverato in terapia intensiva a Grenoble, in coma dopo l’incidente di sci di fine dicembre a Meribel, ha vinto la sua battaglia contro l’infezione polmonare, come ha riferito ieri la sua portavoce. precisando che la malattia “questa settimana secondo le ultime osservazioni non presenta più un pericolo pressante”.
Schumi si trova sempre in una fase di risveglio, che consiste nel diminuire i sedativi che gli vengono somministrati, aveva reso noto giovedì la portavoce della famiglia Schumacher.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy