Michael Schumacher
“La riabilitazione di Michael Schumacher continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso“. Ad annunciarlo è Sabine Kehm, la manager del sette volte campione del mondo. Schumi, secondo quanto riferisce l’agenzia Ap, avrebbe già lasciato l’ospedale di Losanna, dove si trova da giugno, per far ritorno alla propria abitazione, a Gland, vicino Ginevra, dove ad attenderlo c’è la famiglia.
Schumi con la moglie, Corinna
Il fuoriclasse tedesco era ricoverato in ospedale, inizialmente a Grènoble da dicembre, quando è rimasto vittima di un gravissimo incidente sciistico sulle nevi francesi di Meribel.
“Queste sono informazioni generali e tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso. Inoltre non sarà necessario realizzare alcuna costruzione sul terreno di casa Schumacher“, l’ulteriore precisazione della Kehm che ha, poi, voluto ringraziare l’èquipe dell’ospedale di Losanna che ha avuto in cura Schumacher dopo il trasferimento dal nosocomio di Grènoble, “per il lavoro intenso e competente” e ribadire la richiesta di “rispettare la privacy della famiglia Schumacher e di evitare speculazioni sulla salute di Michael“.
L‘incidente sugli sci era avvenuto il 29 dicembre del 2013 e da allora il campione aveva dovuto sottoporsi a ben due, delicatissimi, interventi chirurgici all’ospedale di Grènoble dove era ricoverato in coma farmacologico. Alla fine di gennaio è cominciata la lenta fase di risveglio. Poi, come detto, il trasferimento a Losanna.
A distanza di ormai 254 giorni dalla caduta, finalmente una notizia che pare avere tutta l’aria di essere buona.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy