E’ un trentacinquenne l’autore della strage di sabato sera a Tempio Pausania. Si tratta di Angelo Frigeri, un operaio che da tempo stava effettuando lavori nella casa, della quale possedeva le chiavi, dove ha trucidato padre, madre e figlio di 12 anni.
L’uomo, specializzato in impiantistica, stava eseguendo dei lavori all’interno dell’abitazione della famiglia Azzena. Forse proprio i cavi, fili elettrici o telefonici usati per la sua normale attività, sono stati utilizzati per strangolare le tre vittime.
Frigeri avrebbe agito da solo secondo gli inquirenti. “Elementi certi hanno portato al fermo dell’autore – ha spiegato il pm Domenico Fiordalisi-. Il ragazzino, testimone scomodo, è stato ucciso con modalità atroci”.
“Al momento non esistono elementi in base ai quali poter affermare che Frigeri abbia avuto dei complici” ha spiegato il pm, al termine dell’interrogatorio al quale hanno partecipato, oltre allo stesso procuratore di Tempio, il suo sostituto Angelo Beccu, il comandante del nucleo investigativo del reparto operativo provinciale dei carabinieri, Giuseppe Urpi, e l’avvocato del fermato, che si chiama Giovanni Azzena, proprio come una delle vittime.
“In base agli elementi oggettivi a nostra disposizione abbiamo motivo di ritenere che Frigeri abbia agito da solo”, ha concluso Fiordalisi.
“Attendiamo ulteriori sviluppi dall’autopsia e dalla prosecuzione delle indagini, ma quello che ci interessa è tranquillizzare la comunità, non c’è alcun serial killer che si aggira in libertà per Tempio Pausania” ha aggiunto Fiordalisi.
Giornalista per caso. Anni di ufficio stampa in pubbliche istituzioni, dove si legge e si scrive solo su precisi argomenti e seguendo ferree indicazioni. Poi, l'opportunità di iniziare veramente a scrivere. Di cosa? di tutto un po', convinta, e sempre di più, che informare correttamente è un servizio utile, in certi casi indispensabile.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy