La Casa giapponese propone due nuove versioni del suo bestseller al salone romano dedicato alle due ruote. La prima versione del Burgman 400 è arrivata sul mercato nel 1998: era un modello assolutamente innovativo, sia dal punto di vista stilistico sia tecnologico. Oggi, giunto alla quarta serie, il Burgman conta ben 105.000 estimatori in Italia e 155.248 in tutta Europa.
La nuova versione visibile allo stand Suzuki è il Burgman 400 Comfort Edition, serie limitata che mantiene inalterato il “family feeling”. Disponibile bianco, nero e grigio, è caratterizzato da una personalizzazione color argento che riporta il nome della versione e da accessori come i paramani in tinta carrozzeria e il poggia schiena per il passeggero. Restano inalterati le doti del monocilindrico a quattro valvole, l’ampio vano sottosella da 62 litri, e il sistema frenante con doppio disco anteriore e ABS (a richiesta, a 500 euro). Il Comfort Edition sarà in vendita da aprile a 6.390 euro f.c. Altra versione del Burgman che debutta a Roma è il 200 Executive, che accresce la dotazione di serie della versione già a listino. Il 200 Executive è disponibile in un’unica colorazione, il bianco, e con questo equipaggiamento: parabrezza fumé con aletta variabile, quadrante contachilometri bianco, sella con impunture bianche, luci di posizione azzurrate, gruppo ottico posteriore rosso, copri scarico grigio satinato, cerchi e fodero forcella di colore nero. In particolare, l’aletta regolabile nel pararezza in 7 posizioni, impostate in base all’altezza e alla posizione di guida del pilota, offre un comfort di marcia superiore. Il nuovo Burgman 200 Executive sarà disponibile da aprile, a 4.320 euro f.c.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy