L’intero quadrante di Roma Nord, che coinvolge la zona di via Flaminia Vecchia, via Riano, Corso Francia, ponte Milvio, nonché le consolari Flaminia e Cassia, è stato chiuso al traffico per l’inaugurazione del più grande negozio Trony d’Italia. Già dalle prime ore di questa mattina i sostenitori dell’acquisto a basso costo bivaccavano su via Riano per approfittare delle offerte che Trony ha riservato loro in occasione del primo giorno d’apertura.
Ma la situazione è diventata a dir poco caotica quando il grande magazzino ha aperto i battenti. Automobilisti impazziti, nervi a fior di pelle e traffico in tilt. Circa 8 mila le presenze stimate a causa delle quali il traffico ha subito ripercussioni non indifferenti. Nonostante la polizia Municipale abbia messo in campo tutte le risorse a disposizione per contenere i disagi, si parla già di un bollettino di guerra. Tutto questo in concomitanza con la giornata inaugurale del Festival Internazionale del Cinema di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica, sempre a Roma Nord. Ore bloccati nel traffico per effettuare un percorso che normalmente richiede un tempo di percorrenza di pochi minuti: i cittadini (tutti!) e i commercianti di zona sono furibondi. Chi ha dato l’autorizzazione per paralizzare la città? Caro Sindaco e carissimo Assessore alla mobilità, fate un attento esame di coscienza…!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy