Quattro distinti episodi di aggressioni a sfondo sessuale avvenuti a Bologna lo scorso sabato, in poco meno di 24 ore, sono stati denunciati alle forze dell’ordine da altrettante ragazze.
Chiunque ritenesse – ha spiegato il procuratore aggiunto di Bologna e delegato ai rapporti con la stampa, Valter Giovannini – di riconoscere nell’immagine una persona già vista in precedenza, o che vede in quel momento, si deve limitare ad avvisare il 112 o il 113. Al massimo – ha precisato il magistrato – può seguire discretamente il soggetto a distanza di sicurezza per facilitare il successivo intervento delle forze dell’ordine.
Nata e cresciuta a Roma, si laurea presso l'Accademia di Costume e Moda di Roma, trattando la propria tesi sulla "Nascita e l'evoluzione del giornalismo di moda". Curiosità, determinazione e voglia di crescere professionalmente caratterizzano il mio profilo.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy