È uno degli attori più potenti al mondo secondo il Newsweek, uno dei 41 uomini più ricchi al mondo secondo la lista del Fortune Magazine, ma ieri, secondo il sito Radar Online, Will Smith sembrava aver perso la felicità coniugale con la moglie, l’attrice Jada Pinkett, con cui è sposato dal 1997.
Secondo il sito la coppia ormai da anni in crisi aveva cercato sostegno e aiuto anche nella terapia coniugale, ma alla fine i due, esausti dalla necessità di dover mantenere un’apparente felicità e unità, si sarebbero segretamente accordati per un divorzio con cifre da capogiro. Un patrimonio di 240 milioni di dollari da dividere e due figli, Jaden di 17 anni e Willow di 14, da preparare e proteggere.
Tuttavia nella serata di ieri The man in black su Facebook ha smentito con fermezza la notizia: “In condizioni normali di solito non rispondo a sciocchezze (perche’ sarebbe contagioso). Ma così tante persone mi hanno espresso le loro ‘profonde condoglianze’ che mi sono detto: – e che diavolo …posso essere sciocco anche io-. Così tanto per essere ridondante, ripetitivo, ecc ecc … Jada ed io… NON STIAMO DIVORZIANDO!!!!!!!!!!!!! (ndr, maiuscolo e punti esclamativi inclusi)” e aggiunge “Prometto a tutti che – se mai dovessi decidere di divorziare dalla mia Regina- vi GIURO che ve lo dirò io stesso!”.
Vania Amitrano
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy