Due italiani, Claudio Chiarelli e il figlio di 19 anni uccisi in Zimbabwe perchè scambiati per bracconieri, lo scrive il quotidiano “Il Mattino” di Padova. “Le circostanze sono ancora da chiarire” ha commentato la Farnesina, ma sembra che i due padovani uccisi nel parco di Mana Pools’ nello Zimbabwe, siano stati scambiati per cacciatori di contrabbando e che questo abbia indotto i guardiacaccia a premere il grilletto.
L’ambasciata italiana di Harare (la vecchia Salisbury), capitale dello Zimbabwe, ha contattato la famiglia delle vittime e si è subito attivata per fare luce non solo sull’accaduto ma anche sul perchè i due padovani si trovassero da soli all’interno della riserva.
P.M.
Laurea magistrale in Storia contemporanea presso L'Università degli studi Roma tre. Master di primo livello I mestieri dell’Editoria, istituito da “Laboratorio Gutenberg” di Roma con il patrocinio del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale presso “Università Sapienza di Roma”. Dopo la laurea ho svolto uno stage presso Radio Vaticana, dove ho potuto sperimentare gli infiniti linguaggi della comunicazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy